Cinque Mulini Summer Night, l’edizione 2020 diventa “Digital”

L'emerganza coronavirus non ferma la passione per lo sport

SAN VITTORE OLONA (MI) – Novità per la Cinque Mulini Summer Night 2020. L’U.S. San Vittore Olona 1906 ha infatti deciso che, per mantenere vivo lo spirito sportivo che da nove anni a questa parte ha caratterizzato la manifestazione, l’edizione di quest’anno si svolgerà in un’inedita versione “Digital”.

La necessità di rispettare le norme di sicurezza per il contenimento dell’epidemia del Covid-19 non avrebbe permesso di correre regolarmente sulle strade della cittadina lombarda, patria della leggendaria Cinque Mulini. Da qui l’idea degli organizzatori di una versione virtuale della gara. I partecipanti potranno prendere parte all’evento iscrivendosi gratuitamente tramite e-mail all’inidirizzo iscrizioni@cinquemulini.org oppure a info@cinquemulini.org, specificando il proprio nome e cognome. A tutti gli iscritti verrà quindi inviato un pettorale personalizzato.

A questo punto ai partecipanti basterà scattarsi una fotografia o girare un breve video, in un qualunque momento della loro attività sportiva, indossando il pettorale ricevuto, e di postare questi ultimi sui  canali social dell’U.S. San Vittore Olona (Facebook o Instagram) dal 26 al 30 giugno 2020.

Non è importante il percorso, l’intensità, la durata o il momento della giornata – fanno presente gli organizzatori –  l’importante è mostrare a tutti la voglia che si ha di ricominciare a vivere e a far rivivere questa manifestazione.”

Le foto e i video postati nel periodo e nelle modalità indicate, verranno raccolti, montati e messi a disposizione di tutti per sottolineare lo spirito sportivo che accomuna tutti gli appassionati di corsa: “L’U.S. San Vittore Olona 1906 ASD desidera in questo modo coinvolgere atleti e semplici appassionati in un’edizione virtuale della Cinque Mulini Summer Night, in attesa che l’emergenza sanitaria sia superata e che si possa tornare a correre tutti insieme.”

Cinque Mulini Summer Night 2020