De Stefano, due fratelli in maglia lilla

Due giocatori voluti dal D.S. Vito Cera, che ha avuto modo di conoscerli in passato

LEGNANO – Il Legnano si muove sul mercato degli Under, portando a casa due fratelli provenienti dalle giovanili dell’Inter.

Si tratta di Davide e Fabrizio De Stefano, entrambi terzini, destro il primo, sinistro il secondo. Fabrizio, classe 2001, ha giocato nove stagioni con i giovani nerazzurri, prima di passare ad inizio 2018/19 nelle giovanili del Renate (Serie C) e dal gennaio del 2019 in Serie D nel Fanfulla, dove è sceso in campo nove volte, di cui quattro da titolare. Nella stagione appena conclusa è passato all’Inveruno, sempre in Serie D, dove ha collezionato 20 presenze (16 da titolare).

Il fratello Davide, di un anno più piccolo, dopo dieci anni passati nel settore giovanile dell’Inter, lo scorso hanno è stato girato al Fanfulla, in Serie D, dove ha giocato cinque gare, nessuna da titolare.

Due giocatori voluti dal D.S. Vito Cera, che ha avuto modo di conoscerli in passato e su cui ha puntato per rinfoltire la schiera di Under, che oggi vede la riconferma di Miculi e Borghi ed il nuovo arrivato Febbrasio.