FC Parabiago, dal 2020/21 in campo gli Under 16 Regionali

Un altro importante passo verso l'obbiettivo granata: "avere tutto il settore agonistico giovanile nelle competizioni regionali"

PARABIAGO (MI) – Importante novità per il settore giovanile dell’F.C. Parabiago. Dalla prossima stagione i Galletti schiereranno la formazione Under 16 nel campionato regionale.

Una promozione che evidenzia come si è sulla strada giusta nel far ritornare in città il calcio giovanile ai più alti livelli – sottolineano i dirigenti del club parabiaghese – che farà da traino per tutte le altre formazioni del settore giovanile granata. Si incominciano a intravedere i primi risultati, ci si avvicina all’obbiettivo che la direzione sportiva si era fissata due anni or sono: avere tutto il settore agonistico giovanile nelle competizioni regionali“.

Un obbiettivo da raggiungere senza fretta, lavorando con correttezza e rispetto verso tutte le società che come noi cercano di fare Football nei modi più costruttivi e sociali senza ridurlo a un misero mercato di giovani promesse“, concludono i dirigenti granata.