Knights Legnano, torna Daniele Benzoni

Un gradito ritorno nella squadra del Presidente Tajana

LEGNANO – I Knights hanno ufficializzato il ritorno in maglia biancorossa di Daniele Benzoni, ala classe 1980 con alle spalle quattro stagioni nella Città del Carroccio dal 2008 al 2012.

Nato a Garbagnate Milanese e formato nelle giovanili del Saronno, Benzoni ha un curriculum di tutto rispetto che lo han visto impegnato sempre in Serie da protagonista anche con Treviglio, Verona, Sangiorgese, Vigevano ed Oleggio nella stagione appena conclusa.

Numero 4, realizzatore come pochi e ottimo rimbalzista, Daniele Benzoni ha l’istinto del canestro e può segnare in tutti i modi. Nelle stagioni in biancorosso è sempre stato tra i primi realizzatori della squadra e anche nella sua ultima stagione con Oleggio ha portato a casa una media di  15,2 punti a partita con 5,5 rimbalzi.

Presentare Benzoni ai tifosi di Legnano mi sembra superfluo – commenta il General Manager dei Knights Maurizio Basilico –  Tutti si ricordano le sue stagioni con la nostra maglia, l’impegno e la professionalità.
Questo ritorno per noi è molto importante perchè ci da un giocatore di riferimento in attacco e in difesa; come nei tempi della B sarà un terminale offensivo importante che, con Guidi e Cozzoli, darà a Saini molte possibilità offensive. Sono contento che un giocatore così possa far parte della nostra prossima formazione“.