Quantcast

Matteo Mavilla: “Al Seregno per raggiungere i migliori obiettivi”

Chiusa l'esperienza con il Legnano, per l'ex lilla si apre una nuova opportunità a Seregno

SEREGNO (MB) – Ha appena firmato oggi al Seregno il nuovo Direttore Sportivo Matteo Mavilla, ex Lilla nella scorsa stagione.

Sono molto contento di questa nuova opportunità, che il Seregno mi abbia scelto per questa nuova avventura sportiva. E’ una Società ambiziosa e una piazza prestigiosa del calcio: sono pronto a lavorare assieme per raggiungere i migliori obiettivi“.

I giovani, i fuori quota, anche in questo campionato saranno importanti come sempre, sono i quattro undicesimi di una formazione, sono fondamentali. Speriamo poi che presto si possa tornare a fare calcio sul campo: il nostro sport è uno strumento di coesione sociale, tornare sul campo vorrà dire che sarà ripartita anche l’economia e sarà un buon segno” sottolinea il nuovo DS del Seregno.

Quello di D sarà un campionato difficile come sempre. Per quanto concerne il Mister, stiamo valutando dei profili, effettueremo dei colloqui e procederemo alla scelta del Tecnico più adeguato per raggiungere i nostri obiettivi stagionali“.