Mercato Knights, resta in biancorosso anche Marco Corti

Il lungo titolare si appresta alla sua terza stagione a Legnano

LEGNANO – Un’altro tassello per completare un roster sempre più competitivo per Coach Saini. I Knights hanno infatti confermato per la prossima stagione il lungo titolare Marco Conti, che si appresta a restare a Legnano per il terzo anno consecutivo.

Dopo l’esperienza in Serie A2, Corti, che arrivava da quattro stagioni in Serie B con l’Aurora Desio, aveva accettato la scommessa della Serie C Gold, abbandonando il professionismo ma non la palla a spicchi. Le sue medie nel corso di questa stagione, per altro interrotta dal Covid, lo hanno visto giocare per 15 minuti a partita, con 6,7 punti e 3,2 rimbalzi, andando sei volte in doppia cifra ma rimediando anche qualche fallo di troppo.

Siamo contenti di aver confermato Marco – ha dichiarato il GM biancorosso Maurizio Basilico –  La scelta nostra è stata anche basata sul fatto che conosce già l’ambiente e, dopo un anno molto particolare come lo scorso, siamo sicuri ci darà una grande mano. Questa stagione diventa sicuramente importante per lui e per noi, ma con un compagno di reparto come Benzoni ci sono ottime garanzie sui lunghi biancorossi“.