Mister Apollo guiderà ancora la Juniores lilla

Una riconferma sulla panchina della seconda squadra lilla

LEGNANO – Se con Mister Brando si rinnova la guida della prima squadra, una riconferma arriva invece dalla Juniores. Sarà infatti ancora Salvatore Apollo a guidare la seconda squadra dell’A.C. Legnano nella prossima stagione.

Sono felicissimo di poter proseguire il lavoro con i ragazzi – ha diochiarato Mister Apollo – La società è reduce da una stagione strepitosa con la formazione maggiore, che ha sfiorato la promozione in C e avrebbe lottato fino in fondo per ottenerla se non fosse arrivata l’emergenza Covid. L’organizzazione e gli obiettivi sono in continua crescita sotto la guida Munafò e questo è fondamentale per portare avanti il progetto con entusiasmo.”

Mi ha convinto la motivazione del presidente, che continua a fare sacrifici per portare in alto il Legnano. C’è l’ambizione di crescere a livello giovanile, di lavorare sui ragazzi: è una prospettiva molto bella. Inoltre, mi ha fatto enorme piacere ricevere i complimenti per il lavoro svolto lo scorso anno. Mi è stata anche assicurata la costruzione di una rosa di buon livello, quindi ci sono tutti i presupposti per una stagione avvincente“.

Non conosco ancora personalmente mister Brando e non vedo l’ora di conoscerlo. Voglio confrontarmi con lui perché ritengo fondamentale la collaborazione tra i mister di prima squadra e Juniores. Noi dobbiamo essere pronti a fornire ragazzi alla prima squadra e l’attenzione dei vertici per il nostro lavoro è il miglior viatico per farlo. Poi, nel post Covid, la stagione che ci aspetta sarà totalmente nuova per tutti. Personalmente non vedo l’ora di ripartire”, ha concluso il tecnico lilla.