Rugby Parabiago, Massimo Mamo resta alla guida dei Galletti

La prossima sarà la sua undicesima stagione nella Città della Calzatura

PARABIAGO (MI)Continuità. Questa la parola d’ordine del Rugby Parabiago, che ha deciso di riconfermare per la sua undicesima stagione come Direttore Tecnico e Head Coach della prima squadra seniores maschile Massimo Mamo.

Crediamo che Massimo sia parte imprescindibile del nostro progetto – ha dichiarato il Direttore Sportivo Cristiano Bienati –  Un cammino partito ormai molti anni fa dalla serie C2 fino ai recenti risultati e che ci vedrà partecipare per la quinta volta consecutiva al campionato di Serie A. Massimo ricoprirà incarichi ancora più ampi di quelli delle passate stagioni, grazie anche alla sua decisione di abbandonare il ruolo di tecnico federale presso il Centro di Formazione Permanente Under 18 di Milano, per dedicarsi full time alla guida del Club. Sarà parte integrante del progetto di crescita del Club, dedicandosi alla formazione dei tecnici, degli atleti della categorie juniores e ad una stretta sinergia con la dirigenza di Rugby Parabiago, entrando a pieno titolo nella costruzione della road map del Club per le prossime tre stagioni”.

Ringrazio la società per la fiducia e sono molto contento di prolungare la permanenza nel mio club – ha commentato Coach Mamo –  dedicherò all’incarico in un modo che fino ad oggi non ho potuto fare, Full time. Avrò la possibilità di lavorare a 360 gradi e in modo trasversale dal mini alle Juniores fino alle seniores sia maschile che femminile ma soprattutto conoscere di più e meglio le persone che collaborano all’interno del Club, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, in modo da mettermi totalmente a disposizione. Ne approfitto per ringraziare la FIR per l’opportunità e la fiducia dimostrata in questi anni.”

Massimo Mamo è già al lavoro con i suoi collaboratori per la conferma degli staff delle diverse categorie senior e junior e del settore minirugby.