Torna Bar Stadio!

La nostra rubrica è pronta a ritornare sui vostri schermi con ospiti Giovanni Munafò e Vito Cera.

LEGNANO – Ebbene sì, dopo quattro mesi siamo lieti e felici di annunciare nuovamente il ritorno della rubrica calcistica Bar Stadio, che tanto è piaciuto ai nostri lettori e anche a un discreto numero di spettatori che, ogni settimana si riunivano insieme per guardare la nostra piccola trasmissione web.

Grosse novità vi attendono, partendo subito dai protagonisti: purtroppo non farà più parte, almeno per il momento il nostro Mister Primi. Per Massimo un nuovo impegno di lavoro non gli permetterà di condurre Bar Stadio insieme a Niccolò Crespi.

Siamo sicuri però, che Max continuerà a sostenerci e tifarci da casa, inoltre gli rinnoviamo ancora i migliori auguri per il suo futuro lavorativo.

Sarà quindi Niccolò a condurre il programma affiancato ogni settimana da un’ospite diverso. Cambiamenti anche per quanto riguarda la durata della rubrica, ma un nuovo formato con spezzoni brevi, dinamici e divertenti.

Bar Stadio dunque è pronto a tornare in grande stile e lo farà con il primo ospite: il presidente del Legnano CalcioGiovanni Munafò, ed il suo nuovo Direttore Sportivo Vito Cera.