Quantcast

Carmen Colombo Galli Ufficiale al Merito della Repubblica, le felicitazioni del Comune

L'Amministrazione comunale ha espresso le proprie felicitazioni attraverso un comunicato

SAN VITTORE OLONA (MI) – A Carmen Colombo Galli, per anni Sindaco di San Vittore Olona e nota per le sua attività in campo sociale, sono giunte le felicitazioni del Comune.

Attraverso un comunicato ufficiale l’Amministrazione comunale sanvittorese, attualmente retta dal Sindaco Daniela Rossi, ha voluto complimentarsi con la propria concittadina, che ha ricevuto l’ambita onorificenza lo scorso 6 luglio con una cerimonia che si è svolta a Palazzo Diotti a Milano (leggi nostro articolo QUI >>)

La nostra concittadina, Carmen Colombo Galli, lunedì 6 luglio è stata insignita dell’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica dal Prefetto di Milano, Renato Saccone.

Siamo lieti ed orgogliosi per questo importante riconoscimento per diversi motivi: è stato assegnato ad una donna, corona il lavoro di una vita nel sociale, sprona a continuare nell’attenzione agli altri per costruire un futuro giusto e migliore a qualsiasi età, con entusiasmo ed ottimismo.

Per lunghi anni in amministrazione comunale, come Assessore e Sindaco, non si è mai risparmiata, sempre presente e attiva.

Come Coordinatrice della Casa Famiglia, ha seguito con competenza e attenzione le problematiche della terza età, Presidente entusiasta della Castoro Sport di Legnano, fondatrice dei Lions a San Vittore Olona, Presidente dell’Asilo…. sono tutte tappe di un impegno importante che qualificano l’Onorificenza che il Presidente della Repubblica ha voluto conferire.

Da parte nostra, oltre alle felicitazioni, un ringraziamento sincero e un augurio per un ulteriore lungo percorso di nuove attività e di iniziative significative che porteranno alla nostra Comunità il segno inconfondibile e qualificante di una donna speciale: Carmen Colombo Galli.