“Contagiati dal sorriso” per allontanare la paura del Covid

Un progetto promosso dal Foto Club La Rotondina di Nerviano

NERVIANO (MI) – “Contagiati dal sorriso“. Questo lo slogan di un progetto promosso dal Foto Club “La Rotondina” di Nerviano che ha ottenuto il patrocinio del Comune e che come scopo quello di invitare tutti i cittadini nervianesi ad inviare i propri scatti fotografici effettuati durante il periodo dell’emergenza sanitaria e il conseguente lockdown, cosi come per le fasi di riapertura, momenti che hanno segnato le nostre vite, che sarà ricordato dalla storia e che merita di essere foto raccontato.

La raccolta, ha come contest la raffigurazione della speranza e anche dei momenti divertenti che malgrado il periodo difficile può averci aiutato a superare ansie e angosce. Perchè, come ricordano i soci del club, “un sorriso “aiuta” ad allontanare la paura!

Le immagini possono essere inviate tramite WhatsApp o Telegram al numero 339-6732774, oppure via e-mail a contagiatidalsorriso@fotoclublarotondina.it , accompagnate dal nominativo dell’autore. Tutte le foto saranno raccolte entro il 31 luglio dal Foto Club La Rotondina saranno oggetto di una mostra fotografica.

Tutte le informazioni dettagliate sulla partecipazione sono consultabili sul sito www.fotoclublarotondina.it

Contagiati dal sorriso Foto Club La Rotondina Nerviano