I candidati a sindaco di Legnano faccia a faccia al quartiere San Paolo

Stabiliti giorno, luogo ed orario per il confronto fra candidati

LEGNANO – Il gruppo quartiere San Paolo ringrazia la Parrocchia di San Paolo per la grande disponibilità nonostante il momento non sia dei più favorevoli.

L’appuntamento fra i candidati è fissato per mercoledì 9 settembre alle 21 in via Sardegna 51 a Legnano.

Nell’occasione del tradizionale confronto la nostra associazione vuol far conoscere agli abitanti del quartiere “ gli aspiranti alla poltrona di 1° cittadino – spiegano gli organizzatori -. Tratteremo i punti caldi delle periferie ed in particolare del quartiere San Paolo riguardanti la viabilità, la sicurezza, i lavori pubblici con le possibili opere, l’edilizia privata, il verde comprensivo del Parco Alto Milanese e l’impianto di biometano di via Novara.”

Tutti i candidati sono stati avvisati ed invitati. Ricordiamo a titolo informativo che questa è la seconda assemblea che viene effettuata all’aperto, la prima fu svolta con il sindaco Potestio sotto il tendone della contrada San Bernardino che aveva avuto il permesso dalla parrocchia di posizionarlo in occasione del Carroccio.

Nell’occasione del tradizionale confronto l’associazione vuol far conoscere agli abitanti del quartiere “gli aspiranti alla poltrona di 1° cittadino”.