Quantcast

Il Vela Mesero, presentata la prima squadra foto

Il D.S. Donato Roncoroni: "La squadra non ha punti deboli"

MESERO (MI) – E’ stata presentata lunedì 20 luglio al “Barbisa” di Mesero la nuova prima squadra del Vela Mesero impegnata la prossima stagione nel campionato di Seconda Categoria.

Tanti i nuovi arrivi che hanno preso il posto di molti giocatori in partenza: “Si chiude un ciclo e se ne apre uno nuovo“, sono state le parole del D.S. Donato Roncoroni durante la presentazione. Lo stesso D.S. ha poi fatto capire che “la squadra non ha punti deboli, con una difesa impenetrabile, un centrocampo di qualità ed un attacco super che porterà grande soddisfazione alla Città di Mesero e ai nostri tifosi.

Nuovo anche l’allenatore, Giuseppe Fusco, che, come ha ribadito sempre il D.S. Roncoroni, “sposa il progetto, vede il calcio nella stessa mia maniera e ha le stesse mie idee.

Durante la serata è intervenuto anche il Sindaco di Mesero Davide Garavaglia che ha illustrato il progetto del nuovo centro sportivo che sarà pronto entro il prossimo mese di dicembre.

Quella di lunedì è stata anche l’occasione per presentare il nuovo corso del settore giovanile, affidato ad Andrea Negroni ed al suo staff composto da Simone Olgiati e Pietro Lombardi. Nuovi ingressi per quanti riguarda anche il preparatore atletico Paolo Morrone.

Questa la rosa della prima squadra:

PORTIERI: Alemani Gianluca, Gonzales Enzo, Noto Kristian.
DIFENSORI: Antoniali Matteo, Belmonte, De Donato Giuseppe, Garavaglia Samuele, Gariboldi Christian, Gariboldi Emanuele, Martinelli Maurizio, Sansone Nicolò.
CENTROCAMPISTI: Campana Jorge, Carcea Matteo, Gonzales Franco, Martinoni Giorgio, Moriggi David, Panzarea Davide, Pesce Alessandro, Solbiati Fabio.
ATTACCANTI: Costa Alvaro, Danci Marinel Ionut, Ferrari Alberto, Magna Luca, Pariani Matteo.

ALLENATORE: Giuseppe Fusco.
VICE ALLENATORE: Salvatore Caprera.
PREPARATORE ATLETICO: Paolo Morrone.
DIRETTORE SPORTIVO: Donato Roncoroni.
DIRIGENTI: Borella, Conserva.
PRESIDENTE: Mauro Salmoiraghi.
VICE PRESIDENTE: Maurizio Colombo.
RESP. SETTORE GIOVANILE: Andrea Negroni.
STAFF SETTORE GIOVANILE: Pietro Lombardi, Simone Olgiati.