“#iorestoacasa a disegnare”, ecco il vincitore

E' un giovane giocatore dei Pulcini 2010 il vincitore del concorso organizzato dalla Castellanzese

CASTELLANZA (VA) – E’ risultato Andrea D’Aiello il vincitore del concorso “#iorestoacasa a disegnare“, organizzato dalla Castellanzese. Andrea, giocatore dei Pulcini 2010 del club neroverde, ha ritirato personalmente il premio nella sede del team allo Stadio “Provasi”.

E’ stato infatti il suo il disegno che si è aggiudicato il primo premio del concorso dedicato a tutti i ragazzi del Settore Giovanile della Castellanzese, che con le loro creazioni e originalità hanno aiutato a superare i momenti più bui della pandemia.

Un calciatore con indosso una maglia, rigorosamente a strisce neroverdi, che calcia un pallone con tutta la forza che può, per fare gol al Coronavirus, impotente tra i pali di fronte a quella traiettoria imprendibile. E lo stadio che esplode di gioia al grido di “Andrà tutto bene”. Così il piccolo Andrea aveva raffigurato la sua passione per i nostri colori, in grado di sconfiggere ogni avversità.

Siamo stati lieti di accoglierlo per ritirare il meritato cimelio – hanno commentato i dirigenti della Castellenzese – una maglia da gara ufficiale della nostra squadra“. Maglia che il piccolo Andrea non ha esitato a stringere con entusiasmo prima di mettersi in posa e scattare una foto di ricordo di questo bellissimo momento.