La Futura riconferma l’intero staff tecnico per la stagione 2020/2021

Ora è davvero tutto pronto per l’inizio della preparazione

BUSTO ARSIZIO – La prossima stagione la Futura Volley Giovani proseguirà, a livello di staff tecnico, il cammino intrapreso lo scorso anno.

Non ci sono infatti nuovi nomi fra i collaboratori biancorossi, con soltanto conferme, a partire da quella di coach Matteo Lucchini, per il quarto anno consecutivo sulla panchina delle Cocche, dopo una lunga carriera, sempre in biancorosso, nel settore giovanile.

Come suo vice confermato il 34enne Luca Chiofalo, per la seconda stagione di fila, così come per il secondo anno consecutivo sarà presente nell’organico Nicolò Cozzi, in qualità di assistent coach e scoutman per la A2, in sostituzione di Andrea Raso.

Nessun nome nuovo per quanto riguarda lo staff medico, settore in mano alla famiglia Forte, con Marco Forte e Nadia Brogioli sempre protagonisti.

Confermato anche Daniele Cattorini per la preparazione fisica, anche per lui è il quarto anno in biancorosso.

Altra grande riconferma è quella del dirigente accompagnatore Corrado Galli, veterano della squadra che, insieme a coach Lucchini, è sceso in campo per 230 volte: un volto immancabile ai match della Futura.

Altro addio è quello invece di Matteo Rossetti, cui, come ad Andrea Raso, la società augura il meglio per il futuro.

E’ dunque ora veramente tutto pronto per l’inizio ufficiale delle attività, previsto per lunedì 13 luglio.