Quantcast

Legnano Baseball Softball, eletti i primi “Player of the week” della stagione

Scelta la coppia dei migliori giocatori della settimana per il "batti e corri" biancorosso

LEGNANOAnita Minari e Fernando Josè Del Rosario Peguero sono i primi atleti del Legnano Baseball Softball a ricevere il titolo di “Player of the week” nella storia del team legnanese. Da questa settimana infatti e per tutte le restanti, verranno eletti la giocatrice ed il giocatore che maggiormente si sono contraddistinti durante le gare delle weekend, rispettivamente nel Softball Serie A2 e nel Baseball Serie C.

Anita è alla sua seconda stagione con la Sacco Legnano Softball. Seppur giovanissima, dopo tanto girovagare, sembra aver finalmente trovato qui a Legnano stimoli ed equilibri per proseguire nel suo processo di crescita. Nelle gare di sabato sera contro Avigliana, valide per la prima giornata del campionato di Serie A2 di Softball, la Minari si è in particolare prodotta in una buona prova difensiva e di una ottima in attacco, con con tre valide in gara 1, un potente triplo importantissimo in gara 2 e sciorinando una varietà di giocate importanti.

Fernando Josè Del Rosario Peguero
Fernando Josè Del Rosario Peguero Legnano Baseball

Per quanto riguarda la Kemind Legnano Baseball, il titolo di “Player of the week” è andato a Fernando Josè Del Rosario Peguero, classe 2002, in squadra dal marzo del 2019, quando era arrivato da pochi mesi dalla Repubblica Domenicana. In questi due anni ha lavorato ed è cresciuto tecnicamente, giocando in Under 18 e guadagnandosi la convocazione in Serie C. Lanciatore ma utilizzato anche in ruoli difensivi, Fernando domenica contro i Vikings Malnate è stato autore di un’ottima prestazione, sia come lanciatore (13 Stike Out in 6 inning) che in battuta (4 valide, di cui 1 triplo).