Legnano Softball, Carlotta Andorno nominata capitano non giocatore

La sfortunata giocatrice biancorossa si è infortunata nella prima amichevole stagionale

LEGNANO – Sarà Carlotta Andorno, la sfortunata giocatrice biancorossa infortunatasi nella prima amichevole stagionale, il nuovo capitano non giocatore della Sacco Legnano che sabato si appresta al suo debutto stagionale nel campionato di Softball Serie A2.

La proposta è arrivata ai dirigenti del club legnanese direttamente dalle compagne di squadra, riunitesi appositamente per prendere questa decisione. Proposta che il team guidato dal Presidente Massimo Gioachini ha accettato con piacere.

Intanto arrivano buone notizie sul suo pieno recupero, dopo l’intervento della scorsa settimana, come conferma il Dott. Stefano Frassine, responsabile del settore fisioterapico del Legnano Baseball Softball: “Carlotta ha tutte le capacità fisiche e mentali per superare questo infortunio“.

Ricordiamo che sabato la Sacco Legnano incontrerà al “Peppino Colombo” le piemontesi dell’Avigliana Rebels, con inizio di Gara 1 alle 18.00 e Gara 2 a seguire. Entrambe le gare saranno a porte chiuse, ma sarà possibile seguirle in diretta streaming sui canali social del team biancorosso.