Marco Fasani resta con i Knights

Prodotto del settore giovanile ABA, resterà con i legnanesi anche nella prossima stagione

LEGNANOMarco Fasani, prodotto del settore giovanile ABA, resterà con i Knights anche nella prossima stagione. Il club legnanese ha infatti deciso la riconferma del giovane giocatore, che nella scorsa stagione ha giocato una media di 12 minuti a partita, con una media punti vicina a tre. Da ricordare la sua ottima prestazione sul campo del Desio, con 8 punti, tra cui due triple decisive per la vittoria finale dei biancorossi.

Fasani in precedenza era stato aggregato alla Sangiorgese in Serie B, prima di far parte del roster che Coach Saini ha schierato nella prima stagione dei legnanesi in Serie C Gold dopo l’addio alla Serie A2.

Siamo contenti di aver confermato Marco perchè, come Guidi, è un nostro giocatore fin dal minibasket, è di Legnano e siamo certi ci possa dare una sostanziosa mano in campo – ha dichiarato con soddisfazione il General Manager dei Knights Maurizio Basilico Al momento è istruttore al nostro camp a Castellanza e a fine giornata si allena ancora per un’ora al giorno sul suo tiro, che è sicuramente il fondamentale che esegue meglio; questo è un segnale della sua passione e di quanto tenga alla nostra organizzazione. Parlando con Saini e lo staff, pensiamo che il sensibile miglioramento che Marco ha avuto nella scorsa stagione, sia un ottimo segnale per il suo impiego anche nella prossima.