Mister Manzo pronto alla nuova avventura piacentina

Sport Legnano ha intervistato l'ex tecnico lilla, dalla prossima stagione su una panchina di Serie C

PIACENZA – “Sono onorato di poter allenare in una grandissima piazza e Società come quella di Piacenza“. Mister Vincenzo Manzo, ex tecnico Lilla e ora al Piacenza, parla della nuova stagione in biancorosso.

Ringrazio la Società per questa opportunità, per aver creduto in me: raggiungo un sogno ma sono anche consapevole che ora viene il bello e anche il difficile ma non vedo l’ora di iniziare a lavorare perchè con il mio Staff siamo pronti a dare come sempre il massimo“.

Fiducia ed entusiasmo per grande campionato: “Il Garilli è uno stadio in cui entrare regalerà sempre grandi e positive emozioni. Quella di Piacenza è una piazza di grandi qualità e tradizioni calcistiche: mi hanno subito colpito le qualità umani e professionali della Dirigenza, con una grande organizzazione“.

Mister Manzo prima di congedarsi vuole fare un grande saluto: “Agli Amici Lilla, con l’augurio di cuore di un grande campionato. Ringrazio e non dimenticherò mai coloro che mi hanno sentire bene a Legnano. Auguro a tutti buona fortuna per la vita anzitutto, perchè dopo il momento brutto che abbiamo vissuto a causa del Covid, sono prima di tutto vicine a coloro che hanno perso i propri cari e per quanto concerne lo Sport, perchè arrivino le migliori soddisfazioni con i colori Lilla. Un abbraccio a Tutti!“.