MR Comunicazione sigla con Orzinuovi Basket

L'agenzia lavorerà a stretto contatto con il team, coordinandone la comunicazione, il marketing e l’immagine istituzionale

ORZINUOVI (BS)MR Comunicazione, agenzia che opera nel marketing e nelle sponsorship a favore del settore sportivo, ha siglato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione con la Pallacanestro Orzinuovi, società di basket che gioca in A2 e storico team sportivo dell’omonima città lombarda. MR Comunicazione lavorerà a stretto contatto con il team, coordinandone la comunicazione, il marketing e l’immagine istituzionale. L’agenzia si occuperà inoltre della ricerca di sponsor e opererà a stretto contatto con la Dirigenza della Pallacanestro Orzinuovi per la promozione su territorio nazionale della squadra e delle attività future ad essa legate.

Magda Rodighiero, CEO & Founder dell’agenzia, avrà inoltre il ruolo di Responsabile Marketing della Società sportiva. “Sono felice e onorata di poter annunciare questa partnership con la Pallacanestro Orzinuovi – ha dichiarato – una Società sportiva che ha un grande potenziale ed è seguitissima a livello locale. MR Comunicazione si prefigge di poter far crescere il team e fargli fare un salto di livello, cosa che tutti ci auguriamo e per la quale l’agenzia sta lavorando alacremente con sponsor e partner tecnici. Sono inoltre felice di riavere una squadra di basket di A2 nel mio portfolio clienti. MR Comunicazione sta puntando molto in alto anche grazie all’ingresso nel nostro portfolio di atleti di livello nazionale e stiamo costruendo un pool sportivo di altissimo livello. Ringrazio Francesco Zanotti, Presidente della Pallacanestro Orzinuovi, per la possibilità che ci sta dando. L’obiettivo è comune”.

Anche il Patron del Team, Francesco Zanotti, si è espresso in merito: “Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione, Magda ricoprirà una carica importante all’interno del nostro team di lavoro. Questo nuovo accordo è un segnale importante di come vogliamo continuare a lavorare nel prossimo futuro con l’intento di far crescere ancora di più la nostra Società. Buon lavoro a tutti.