Pavesi e Bianchi, due ex lilla per l’Arconatese

Una novità ed una riconferma per la squadra di Mister Livieri

ARCONATE (MI) – I primi movimenti di mercato dell’Arconatese del riconfermato Mister Giovanni Livieri riguardano due ex lilla. La squadra dell’Altomilanese ha infatti deciso una riconferma e firmato per un nuovo acquisto con due giocatori che in passato hanno indossato (come lo stesso Mister, per altro) la maglia del Legnano.

La riconferma riguarda il difensore Marco Bianchi, classe 1996, uno dei protagonisti, due stagioni fà, di un’ottima stagione in Eccellenza con i legnanesi, giunti secondi ed in seguito ripescati in Serie D. Bianchi, giocatore di scuola lilla, vanta 49 presenze e cinque reti con il Legnano e si appresta alla sua terza stagione con l’Arconatese, dopo quella 2017/18 (con 11 presenze) e quella appena conclusa (dove è sceso in campo 20 volte, 18 da titolare).

Marco Bianchi in maglia lilla due stagioni fa
Marco Bianchi A.C. Legnano

Il nuovo arrivo è Manuel Pavesi, attaccante classe 1997, lo scorso anno 25 volte in maglia lilla (con due reti all’attivo), dopo tre stagioni nel Casale in Serie D, dove in tutto ha giocato 100 partite siglando 16 reti.

Pavesi giocherà in attacco insieme ad un altro riconfermato, Emanuele Marra, classe 1995, 20 presenze e 4 reti nella stagione appena conclusa, una pedina importante per il settore offensivo gialloblù.

Gli ex lilla potrebbero presto diventare tre, se troveranno conferma le voci che danno l’ex Capitano del Legnano Valerio Foglio come molto vicino alla squadra di Arconate (leggi nostro articolo QUI >>)