Progetto Ma-Go per la palla a spicchi

Marnatese e Draghi Gorlazy insieme per il basket giovanile

GORLA MAGGIORE (VA) – Al PalaGorla è stato presentato il progetto Ma-Go che vede coinvolte le Società di Basket di Marnate e Gorla Maggiore.

Un progetto – spiega il Presidente della Marnatese Alberto Tomasichche vede una collaborazione tra Draghi Gorlazy e la nostra Società, con un’unica direzione tecnica per il minibasket con Responsabile Tecnico Matteo Parietti, mentre delle categorie Under 13 e Under 14 se ne occupa Giovanni Todisco“.

Ringrazio il Presidente dei Draghi Gorlazy per questa prestigiosa sinergia che prevede il coinvolgimento di circa 400 tesserati“.

“Mettiamo in comune energie e conoscenze tecniche con l’obiettivo di un’inclusione affinchè tutti i ragazzi possano trovare il proprio spazio migliore per giocare. Ci teniamo che i nostri ragazzi possano crescere, perchè prima di tutto ci interessano le persone e non solo i giocatori. L’unione comporta che si creino almeno sempre due gruppi in modo che i ragazzi soddisfino la propria voglia di migliorare seguendo un percorso dedicato“, ha concluso il Presidente Tomasich.