Rari Nantes, la neo-presidente Belloni incontra i nuotatori foto

Nello scorso weekend prima uscita gara ufficiale dopo la lunga sosta per l'epidemia

LEGNANORiprende il nuoto agonistico con i Campionati Regionali della categoria Esordienti A, in vasca lo scorso weekend alla piscina di Via Mecenate a Milano. Un importante segnale di ripartenza a due mesi dalla ripresa degli allenamenti, con una competizione che ha avuto luogo rispettando tutte i protocolli di sicurezza per la tutela degli.

Alle gare ha preso parte anche una nutrita rappresentanza della Rari Nantes Legnano, che ha visto la presenza di Andrea Bovo, Elisa Medici, Sofia Riganti, Giorgia Pinna, Lorenzo Bossi, Valerio Petroni, Davide Ponzelletti ed Alessandro Rasin. Ottima la prestazione complessiva dei nuotatori legnanesi, con Sofia Riganti che si è messa maggiormente in evidenza sfiorando il podio dei 100 rana. Un risultato che ha soddisfatto lo staff tecnico Rari Nantes, che ha sottolineato l’impegno messo in campo da tutti i propri atleti.

Presente a Milano anche la neo-presidente Maddalena Belloni, alla sua prima uscita ufficiale da massimo dirigente del club legnanese, che ha voluto congratularsi con tutti gli atleti partecipanti ed augurare il meglio a tutti coloro che saranno impegnati nel prossimo fine settimana ai Campionati Italiani di categoria, che si svolgeranno su base regionale.

Vogliamo puntare sul concetto di squadra – sono state le parole della Presidente legnanese –  tra i giovani atleti e gli allenatori, in modo che Rari Nantes Legnano sia sempre di più un punto di riferimento sul territorio“.