Sofia Cozzi dal Parabiago al Milan

9 anni ed è già un fenomeno, dicono in molti

PARABIAGO  – Lei è Sofia Cozzi e malgrado i suoi 9 anni calpesta il rettangolo di gioco già da qualche anno, sin dalla categoria “piccoli amici”. Sofia si è divertita e ha imparato a stare in campo con la maglia del Parabiago, il suo impegno ma sopratutto il suo carattere non è passato inosservato ai talent scout di due società professionistiche milanesi che sono venuti a vederla al Libero Ferrario.

Da qui la collaborazione con la nostra direzione sportiva, il DS. Alberto Longoni contattato dai dirigenti delle “milanesi” ha organizzato amichevoli e stage per permettere a Sofia di giocare nei centri di formazione di Milan e Inter.

sofia cozzi

Alla fine,  con grande soddisfazione di tutta la nostra dirigenza, Sofia con l’aiuto dei suoi genitori, ha scelto di  vestire la maglia Rosso-Nera del Milan.

A lei va un grossissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura, mentre noi continueremo a lavorare scrupolosamente per la crescita costante nel settore giovanile con la speranza di vedere altri nostri piccoli talenti approdare nelle squadre professionistiche” spiegano dalla società granata.