Softball, doppia sconfitta dalla trasferta di Bollate

Ora la pausa estiva, si riprende a fine agosto con la trasferta ad Orgosolo

BOLLATE (MI) – Non ha portato bene alla Sacco Legnano Softball la prima trasferta stagionale. Le biancorosse tornano infatti da Bollate con due sconfitte, per 3-1 in gara 1 e per 13-4 per manifesta in gara 2, un risultato che fa scendere le legnanesi di Coach Fernandez al quarto posto in classifica.

In gara 1, con la Ben Karim partente sul monte, la Sacco ha resistito per due inning prima di subire tre punti nel terzo attacco delle padrone di casa. Inutile ai fini del risultato finale il punto messo a segno da Maruzzi per il definitivo 3-1.

La gara-2 è partita malissimo fin dalle prime battute, con la New Bollate che si portava subito sul 4-0. I tre punti nel secondo inning di Monti, Baule e Grazzi sembravano rimettere la partita sul binario giusto, ma ci pensavano le bollatesi con altri nove punti a loro favore a spegnere definitivamente le velleità della Sacco Legnano.

Domenica la Serie A2 giocherà il recupero della prima giornata tra New Bollate e Supramonte Orgosolo, poi arriverà la pausa estiva. Si ritornerà in campo il 29 agosto, con Legnano impegnato nella trasferta in terra di Sardegna contro il Supramonte Orgosolo.

I risultati QUI >>

La classifica QUI >>