Un concorso fotografico dedicato a mobilità sostenibile ed ambiente dell’Altomilanese

Nell'ambito del progetto "L’Alto Milanese va in mobilità sostenibile", finanziato dal Ministero dell'Ambiente e dai sei Comuni aderenti

ALTOMILANESE – Dopo lo stop dovuto all’epidemia d Covid-19, riparte con nuove iniziative il progetto “L’Alto Milanese va in mobilità sostenibile“, finanziato dal Ministero dell’Ambiente e che vede coinvolti i Comuni di Legnano, Busto Garolfo, Canegrate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese.

Una di queste riguarda il concorso fotografico “Scatta la mobilità sostenibile e l’ambiente”, organizzato in collaborazione con l’Archivio Fotografico Italiano, a cui sarà possibile partecipare graditamente fino al prossimo 27 settembre. Tre le categorie in concorso: “inquinamento“, “mobilità sostenibile” e “comportamenti virtuosi e ambiente“. Ogni partecipante potrà inviare fino ad massimo di tre foto per ogni categoria. In palio tre buoni da 200 euro e altrettanti da 100 da utilizzare in esercizi commerciali del territorio accreditati che vendono prodotti legati all’ambiente e alla mobilità sostenibile.

Maggiori informazioni QUI >>