La fotonotizia di SportLegnano it

Virtus Cantalupo, i piccoli lupetti di nuovo insieme e sempre più numerosi foto

Sabato scorso l'Open Day Virtus per i bambini nati tra il 2008 e il 2015

Più informazioni su

CANTALUPO DI CERRO MAGGIORE (MI) – Sabato 18 luglio, presso il Centro Sportivo di Via Asiago, si è svolto l’Open Day Virtus per i bambini nati tra il 2008 e il 2015. Numerosa l’affluenza, grandissima allegria ed entusiasmo per i protagonisti sul rettangolo di gioco, ma anche per i genitori che, nel rispetto delle normative anti-Covid, hanno assistito e partecipato alla mattinata di calcio e divertimento che da troppo tempo mancava.

Immancabile ovviamente il “Terzo-tempo”, anch’esso rivisto per garantire il pieno rispetto delle normative di sicurezza, dove ogni bambino aveva il suo personalissimo sacchetto con dentro il necessario per suggellare la mattinata di sport.

L’ottima riuscita dell’Open Day è merito dei volontari, dirigenti, tecnici e del neo coordinatore del settore giovanile Roberto Greppi che si sono adoperati per rendere speciale qualcosa di ordinario.

La dirigenza a breve farà riunioni con ogni singolo gruppo per i dettagli su iscrizioni e tempistiche di ripresa per la stagione 2020/21.

Più informazioni su