Academy Legnano Calcio a 5, confermato lo staff

Martedì 2 settembre il via agli allenamenti

LEGNANO – Confermato per un altro anno tutto lo staff lilla dell’Academy Legnano Calcio a 5, che si appresta a disputare una nuova stagione in Serie C2.

Cesare Turri ricoprirà dunque nuovamente il ruolo di allenatore, affiancato da Matteo Lombardi, vice-allenatore e direttore generale e da Angelo Carugati, allenatore dei portieri. La parte amministrativa sarà curata da Nazzareno Fedele, mentre Niccolò Crespi si occuperà dei rapporti con la stampa e della gestore della comunicazione del team.

Il “calcio di inizio” del precampionato scatterà il prossimo mercoledì 2 settembre, quando al Centro Sportivo SparPadel Legnano alle ore 20 si ritroveranno tutti i giocatori lilla per il primo allenamento stagionale. Prima uscita l’11 settembre con l’amichevole a Cardano al Campo, mentre nei due giorni successivi sarà la volta del mini-ritiro a Castelletto sopra Ticino al Camping 2000.

Altre amichevoli in programma per il 16 settembre a Mazzo dell’ex Stefano Neamatalla e il 18 settembre a San Paolo D’Argon. Non ancora stabilite invece le date delle competizioni ufficiali, così come la sede degli incontri casalinghi, che potrebbero disputarsi a Gerenzano o Cornaredo.

La rosa dell’Academy Legnano Calcio a 5 2020/21

1 Mazzetto
2 Ruspi
3 Colanero
4 Miguel
5 Filomene
6 Arbasino
7 Spampinato
8 Rasi
9 Maccanti
10 Banfi
11 Petrosino
12 Tubaldo
13 Mura
14 Mantovan
15 Bassi