Castellanzese al lavoro foto

Iniziata la nuova stagione per il team biancoverde

CASTELLANZA (VA) – E’ iniziata oggi con il raduno allo stadio “Provasi” la nuova stagione 2020/21 per la Castellanzese, la seconda in Serie D nella sua quasi centenaria storia.

Dopo una pausa forzata iniziata lo scorso febbraio, i neroverdi del Presidente Alberto Affetti hanno avuto la possibilità di riassaporare tutti insieme dopo cinque mesi l’emozione di tornare su un campo di calcio, nuovamente agli ordini del riconfermato Mister Achille Mazzoleni.

La prima vera sgambata è però avvenuta sul sintetico del “Via Bellini“, dove la squadra si è trasferita dopo le foto di rito, doverose visti i nuovi innesti che il D.S. Salvatore Asmini ha messo a disposizione dopo un’intensa fase di mercato.

La rosa risulta composta dai portieri Paolo Brisco, Matteo Cirenei e Daniele Indelicato, dai difensori Xhulio Alushaj, Fabio Bertoletti, Jacopo Concina, Yuri Giugno, Andrea Marchio, Alessio Marcone, Filippo Ornaghi e Mattia Negri, i centrocampisti Andrea Ballabio, Pietro Fusi, Bryan Mecca, Nicolò Molinari, Jordan Pedrocchi e Giorgio Perego e gli attaccanti Mario Chessa, Roberto Colombo e Niccolò Corti.

(Foto Castellanzese 1921)