Quantcast

Dal 7 settembre parte la stagione ufficiale della Pallacanestro SVO Thunder

 Saranno 7 le squadre ai nastri di partenza tra settore giovanile maschile e quello femminile

SAN VITTORE OLONA (MI) – Dal 7 Settembre inizierà la stagione ufficiale della Pallacanestro San Vittore Olona THUNDER. Saranno 7 le squadre ai nastri di partenza tra settore giovanile maschile e quello femminile.

Torna anche il minibasket con i “piccoli” 2014-2015-2016 che a partire da sabato 19/09 potranno seguire le lezioni proposte di microbasket. Percorsi dove fantasia e immaginazione si uniscono all’apprendimento motorio. Un’esperienza divertente e di assoluta serenità tutta da provare!

Per ogni informazione è a disposizione il numero (anche Whatsapp) 327-9842592 oppure l’email minibasketaltomilanese@gmail.com

Confermata la partnership con la Virtus Carroccio Legnano che con le annate 2003 e 2004 ha dato ottime sensazioni.

Ogni appuntamento seguirà scrupolosamente le indicazioni dei protocolli anti-covid 19 che le amministrazioni comunali e la FIP metteranno a disposizione. La società si accollerà tutti i costi dei prodotti necessari (gel, disinfettanti, ecc.) senza far pesare nulla sulle famiglie, a cui si richiede però la massima collaborazione nel rispetto delle regole.

Nel fine settimana tra 11 e 13 Settembre tornerà il tradizionale “Raduno di inizo anno” che quest’anno si svolgerà in Val Seriana.

E’ vero, il tempo passato nel lockdown non ci verrà restituito più ma quello che abbiamo davanti lo vogliamo vivere con tutto l’entusiasmo possibile! Per tutte le ragazze e i ragazzi che vogliono scoprire lo stile “Thunder”: vi aspettiamo in palestra! Periodi prova gratuito per tutto Settembre!”

US SVO Thuder Pallacanestro San Vittore Olona