Ecco le Liste che appoggiano Carolina Toia

I nomi dei candidati di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e lista Toia.

LEGNANO –  “Lo scrivo ora e mi perdonerete se vi dico che non ho intenzione di tornare sul punto. Oggi, con la pubblicazione delle liste della coalizione, entriamo nel vivo della campagna elettorale“. Così Carolina Toia svela i nomi delle liste che l’appoggiano come candidata a sindaco di Legnano.

lista toia

Non risponderò ad alcuna provocazione. Ascolterò le critiche ed anzi, ne farò tesoro. Alcune tra queste, che a voi potranno sembrare offensive, a me serviranno. Non aspettatevi da me reazioni ‘forti’. Non scadrò in volgari ‘controffensive’. Un candidato sindaco deve prepararsi a ‘combattere’ e questo sarà il mio allenamento al combattimento. Non sono spaventata.”

lista toia

Ho già affrontato diverse battaglie in passato.. e questa intendo vincerla. Alcune parole troveranno risposta nelle sedi opportune.. sto parlando naturalmente di quelle infamanti, che mi collegano a situazioni in cui non sono minimamente coinvolta.

lista toia

Ma, statene certi, non mi lascerò mai infangare dalle sciocchezze o dalle cattiverie.. tantomeno dalle bugie.”

lista toia

Ora, dopo questa premessa (doverosa), e con l’entusiasmo che mi contraddistingue.. vi comunico i nomi dei candidati consiglieri della coalizione di centro destra“.