Gatorade partner tecnico ufficiale della Pallacanestro Orzinuovi

Primo testimonial di questa promozione Damian Hollis, player di punta del team bresciano

ORZINUOVI (BS) – Il colosso americano Gatorade e la Pallacanestro Orzinuovi hanno siglato un accordo di partnership. Per la prossima stagione Gatorade sarà visibile su tutta la comunicazione social della società sportiva orceana.

La partnership prevederà la promozione del brand attraverso l’immagine dei giocatori e i relativi canali ufficiali media del team. Verranno pubblicati post, video e stories sia su Instagram che su Facebook che ritrarranno i giocatori sia in allenamento che sul campo da gioco con il brand Gatorade.

Gatorade sempre presente nel mondo dello sport associa il suo marchio ad una delle più promettenti società sportive di basket della Serie A2. Primo testimonial di questa promozione sarà Damian Hollis (nella foto), player di punta della Pallacanestro Orzinuovi e presentato ufficialmente alla stampa con una conferenza che si è svolta lo scorso 12 agosto in presenza di tutto lo staff dirigenziale della società.

La partnership chiusa grazie ad MR Comunicazione, agenzia che segue l’adv e il marketing della squadra, sarà l’inizio di un percorso costruttivo e di collaborazione.

(Foto Giovanni Zanotti)