Grande Trittico Lombardo, come accedere a Palazzo Malinverni

Lunedì mattina dipendenti e cittadini potranno accedere a Palazzo Malinverni solo attraverso l’ingresso principale

LEGNANO – Nella mattinata di lunedì 3 agosto tutta l’area intorno a Palazzo Malinverni, sede del Comune di Legnano, e il transito nell’area circostante saranno interessati dalle operazioni di punzonatura delle squadre che prenderanno parte al Grande Trittico Lombardo, gara ciclistica professionistica che partirà dal centro cittadino alle ore 12.00.

A partire dalle 7.00 la circolazione stradale nei pressi del Municipio subirà importanti modifiche. Non sarà possibile transitare in Via Matteotti ed il vicino parcheggio attiguo potrà essere raggiunto solo attraverso l’accesso di Via Gilardelli.

Per motivi sanitari legati al contagio da Covid-19, intorno al Comune sarà istituita una “zona gialla”, riservata ad atleti e tecnici delle squadre. Per questo motivo dipendenti e cittadini potranno accedere a Palazzo Malinverni solo attraverso l’ingresso principale, aggirando l’area e utilizzando un corridoio transennato.

Polizia Locale e componenti dello staff della corsa saranno sul posto per fornire le informazioni necessarie. Una volta avvenuto il trasferimento degli atleti sul luogo della partenza, inizieranno le operazioni di sgombero che si concluderanno verosimilmente dopo mezzogiorno.