Gruppo Randa: “Interessi extra calcio irrompono nel nostro mondo infangando il nostro sentimento”

I tifosi dell'Arconatese vogliono tornare ad incoraggiare i propri beniamini

ARCONATE (MI) – “Dopo tante parole si ha solo voglia di ritornare dove i VERI appassionati vogliono stare, stanchi di dietrologie e false appartenenze, reclamiamo il nostro posto dove poter esprimere la nostra passione, non esistono scuse per nessuno il nostro ardore non si può controllare.”

Anche il Gruppo Randa, i tifosi dell’Arconatese, intervengono nella querelle di questi giorni, ma lo fanno con dei toni estremamente pacati che forse sarebbero stati più convenienti agli altri attori di quella che sta diventando una sorta di “tormentone estivo”.

Interessi extra calcio irrompono nel nostro mondo infangando il nostro sentimento, ma non ci avrete mai come volete voi – scrivono i tifosi dell’ArconateseAuguriamo alla società che sta rendendo la nostra storia gloriosa di perseguire gli obiettivi prefissati e di continuare ad agire con i fatti per il bene del paese. Torneremo al nostro posto per cantare il nostro amore sicuri dei nostri valori . Non parlate di noi del resto siamo solo TIFOSI.