La FoCoL presenta il nuovo logo!

Bellissimo lavoro di grafica per le Coccinelle legnanesi

LEGNANO – Continua a soffiare un vento foriero di novità in casa FoCoL Volley Legnano, compagine che nella stagione alle porte affronterà a testa alta il campionato di Serie B.

Nella giornata di oggi, sul profilo Instagram della società, è stato svelato il nuovo logo, come sottolineato dal messaggio: “Ecco il nuovo logo ufficiale della Focol Volley Legnano che a partire dalla stagione 2020/2021 rappresenterà la società e le sue atlete”.

Spiccano i colori biancorossi – prosegue il comunicato – e la presenza della coccinella, animale simbolo della società”.

Un altro passo che sottolinea l’inarrestabile lavoro dello staff societario, sempre attento a tutti gli aspetti che ruotano intorno alla squadra, come specifica Ilaria Nebuloni, del Consiglio Direttivo: “Il nostro nuovo logo è stato creato da un giovane esperto di marketing, nostro tifoso e grande amico del neo-membro del Consiglio, Mattia. Il nostro obiettivo è quello di “ringiovanire” la società, partendo dal logo che la contraddistingue: a Matteo abbiamo chiesto di mantenere i nostri colori e di studiare un logo in cui si riconosca subito la nostra squadra, lo sport che pratichiamo e il nostro portafortuna: la simpaticissima coccinella. Direi che il nostro artista ha centrato in pieno l’obiettivo ed il nostro nuovo logo è pronto per partire insieme a noi verso nuovi e importanti risultati”.