Legnano, tempo di lavori sulle strade

Nei prossimi giorni riqualificazioni sulle strade di Legnano comporteranno rallentamenti e modifiche della circolazione

LEGNANOUltimi giorni di vacanze all’insegna dei lavori in corso sulle strade legnanesi. Si comincerà dal Viale Toselli, che mercoledì 26 e giovedì 27 sarà interessato da un cantiere che comporterà un restringimento delle carreggiate, lasciando comunque almeno una corsia per senso di marcia percorribile, senza dunque interrompere il traffico.

Sempre il 27 fino al giorno successivo i lavori riguarderanno anche un’altra zona della città, quella di Via Barbara Melzi. Qui il traffico diretto in centro verrà deviato verso le vie Correnti e Zaroli, per ritornare nuovamente sulla Via Melzi. Nelle stesse giornate lavori anche in Via Guerciotti, dove però il traffico non sarà interrotto.

Per finire dal 27 agosto fino al 1 settembre altri lavori, questa volta notturni, riguarderanno la Saronnese, nel tratto compreso tra Via Battisti e Via Allende. Arrivando da Busto Arsizio diretti a Saronno sarà obbligatoria la deviazione su Via Locatelli ed il Sempione, per poi tornare sulla Saronnese tramite la Via Barbara Melzi. Nessun problema invece per chi viaggia in direzione opposta, dove il traffico non subirà modifiche.

Il calendario previsto potrebbe però subire modifiche in funzione delle condizioni meteo, che potrebbero comportare modifiche alla programmazione dei lavori.