Simona Ronca: una donna al comando della rete d’impresa La Milano che Conviene

Il Consiglio direttivo dell’Associazione ha provveduto a nominare come suo successore Simona Ronca, manager di lunga esperienza nel settore alberghiero

SAN VITTORE OLONAGiuseppe Calini lascia la presidenza della rete d’impresa La Milano che Conviene, l’associazione che raccoglie numerose attività imprenditoriali del settore alberghiero attive nel territorio di Legnano e dintorni. Calini ha assunto l’incarico nel febbraio del 2017 e con il suo impegno ha contribuito in questi anni alla crescita e al consolidamento della Rete d’impresa che si è affermata sotto la sua dirigenza come una delle più vivaci realtà dell’associazionismo imprenditoriale del territorio.

Il Consiglio direttivo dell’Associazione ha provveduto a nominare come suo successore Simona Ronca, manager di lunga esperienza nel settore alberghiero attualmente responsabile amministrativa del Poli Hotel di San Vittore Olona (MI).

Poli Hotel San Vittore Olona

Questi mesi appena trascorsi sono stati molto duri per tutta la nostra categoria – ha dichiarato la neo presidente-. Tuttavia siamo perfettamente consapevoli che solamente lavorando tutti insieme, portando ognuno di noi nuove idee e contributi, coltivando lo spirito solidale e associativo, saremo in grado di definire risposte efficaci e innovative perché dalla crisi attuale o si esce tutti insieme o non si esce affatto.”

Simona Ronca, a nome anche di tutta l’assemblea della rete La Milano che conviene, ha anche voluto ringraziare Giuseppe Calini per l’impegno profuso in questi anni di intensa vita associativa.