Una FoCoL professionale ha provveduto alla sanificazione della palestra

Grande attenzione a tutti i dettagli in materia anticontagio. La rosa della B oggi sottoposta a test sierologico

LEGNANO – La difficile organizzazione dell’intera struttura sportiva della FoCoL, a partire dalla Serie B fino alle piccole del minivolley, quest’anno vede anche un’altra sfida: parliamo delle norme anticontagio cui si devono attenere le società per garantire lo svolgimento di tutte le attività in completa sicurezza.

GS FoCoL Volley Legnano

La FoCoL Volley Legnano non si è fatta trovare impreparata e, con la grande serietà che da sempre la contraddistingue, ha provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti del PalaVolley di via Milano, in ottemperanza a quelle che sono le normative promulgate dagli organi competenti.

Le immagini parlano chiaro: nulla è stato lasciato al caso, soprattutto in vista dei primi appuntamenti di questa settimana, ovvero le selezioni delle atlete per il settore giovanile, che avverranno ogni sera, a partire da martedì 1 settembre, fino a venerdì 4.

Adeguandosi alle direttive, con altrettanto scrupolo, le giocatrici della prima squadra saranno sottoposte a test sierologico nella giornata di oggi, nella speranza che tutte risultino negative, altrimenti scatteranno i controlli di routine, con isolamento domiciliare e tampone.