La fotonotizia di SportLegnano it

Vacanze 2020, le foto dei lettori di Sport Legnano fotogallery

Inviate le vostre foto a redazione@sportlegnano.it

VALBERG (Alpi Marittime – Francia) – Cominciano ad arrivare in redazione le prime foto delle vacanze dei nostri lettori. La prima che vi proponiamo, scattata da Silvia di Parabiago, arriva dalla Francia, più precisamente da Valberg, località sciistica nell’entroterra della Costa Azzurra.

Qui nei giorni scorsi lo street/land artist franco-svizzero Saype, noto per i suoi giganteschi capolavori dipinti sull’erba (ha dipinto tra le altre cose i giardini di fronte alla Tour Eiffel di Parigi e quelli della sede ONU di Ginevra), ha realizzato la sua ultima opera, “Un grande uomo e il futuro II“.

Realizzata in formato anamorfico in modo da poter essere apprezzata da lontano, utilizzando colori biodegradabili al 100% – ci fa sapere Silviamisura 128 metri di altezza per 36 di larghezza e ricopre un’area di quasi 5.000 metri quadri, in prossimità del Lago del Senatore. Rappresenta un anziano ed una bimba che pescano sulle rive del piccolo laghetto montano“.

Se anche voi state facendo vacanze all’insegna dello sport, della natura, della cultura e del turismo “slow” oppure avete assistito ad eventi sportivi, inviateci le vostre foto in redazione all’indirizzo redazione@sportlegnano.it e noi le pubblicheremo sulle pagine di SportLegnano.it