Amichevole Legnano-Vogherese, biglietti solo in prevendita o in prenotazione

Le misure anti-Covid impongono rigidi protocolli per i tifosi

LEGNANO – Riapre lo stadio “Giovanni Mari” per l’amichevole Legnano-Vogherese, ma i tifosi dovranno seguire le indicazioni del protocollo anti-Covid.

Sarà infatti necessario acquistare il biglietto in anticipo presso la sede di via Palermo, oggi (martedì 8 settembre) dalle 14.30 alle 19.30 e domani mattina (mercoledì 9) dalle 9.30 alle 12.30. In alternativa lo si può prenotare on line all’indirizzo segreteria@aclegnano.it e poi ritirarlo al botteghino prima della partita.

Non sarà dunque possibile acquistare i biglietti al botteghino, che saranno aperti solo per la distribuzione dei biglietti prenotati via email.

La società di Via Palermo fa inoltre sapere che per gli incontri di campionato verrà emesso per tempo un comunicato esaustivo con tutte le norme da seguire, aggiornato a eventuali nuove norme, prima di ogni gara casalinga: “Ai tifosi diamo un consiglio caloroso – fa sapere il club lilla – gli abbonati saranno agevolati, quindi sottoscrivere la tessera garantirà vantaggi importanti.”