Anche la Kolbe Legnano inizia la stagione, con grandi novità

Dopo la Futura Volley Giovani, il team legnanese inizia una collaborazione anche con la Fo.Co.L Legnano

LEGNANO – Anche se a piccoli passi, a causa della non disponibilità di alcune palestre, la stagione della Kolbe sta iniziando.

Dal primo di settembre sono ripresi gli allenamenti della squadra femminile di volley che rappresenta per il team legnanese la grande novità della stagione 2020/21. Dopo la consolidata e stretta collaborazione tra Kolbe e Futura Volley Giovani, da questa stagione ne parte una nuova anche con un’altra società di riferimento sul territorio la FO.CO.L. Volley Legnano.

Il gruppo, che condivide progetti sportivi, potrà vantare così di una Serie A2 e una Serie D con la Futura Volleu Giovani, una Serie B2 con la FO.CO.L, una Serie C con Kolbe (che vediamo nella foto) ed una serie di prime, seconde e terze divisioni“, fa sapere Mauro Martini, dirigente della Kolbe Legnano.

Da questa collaborazione – prosegue Martinisi sono venute a creare anche delle squadre giovanili di riferimento, infatti la Under 17 giocherà con la divisa della FO.CO.L mentre la Under 19 con i colori della Kolbe. Per quanto riguarda le altre categorie di tutto il settore giovanile e non, ogni società si occuperà delle proprie.”