Aria di campionato, i lilla cominciano a fare sul serio foto

Convincente vittoria per il Legnano di Mister Brando in casa di una diretta concorrente per la corsa verso la Serie C

GOZZANO (NO) – Sarà la vicinanza del campionato (sorteggiati oggi i gironi, leggi QUI >>), sarà che la preparazione avanza, sarà che forse c’era bisogno di un avversario di categoria.

Sta di fatto che oggi, nell’amichevole contro il Gozzano, una delle pretendenti alla promozione, il Legnano ha vinto con un convincente 4-3 che dimostra finalmente di cosa è capace la squadra di Mister Brando.

La partita è stata caratterizzata, oltre che da molti gol, anche da parecchi colpi di scena, fughe in avanti e rincorse. Lilla subito in vantaggio con Cocuzza su punizione, ma i padroni di casa pareggiano alla mezz’ora. Il Legnano non ci sta e prima con Bingo e poi con Di Lernia vanno a segno altre due volte fissando il risultato sul 3-1 a loro favore al termine del primo tempo.

La ripresa vede molti cambi da ambe le parti e, complici due “sviste” del portiere lilla, il Gozzano riporta in parità la gara. Ma al 65′ ci pensa ancora Cocuzza, che insacca la rete del definitivo 4-3.

Una grande soddisfazione – ha dichiarato a fine gara il presidente lilla Giovanni Munafò visibilmente soddisfatto – i concetti di Mister Brando cominciano a vedersi, la squadra gioca un buon calcio, questo ci permette di essere fiduciosi di poter essere protagonisti anche nella prossima stagione.”

Invito tutti i tifosi lilla a sottoscrivere l’abbonamento e di venire al “Giovanni Mari”, visto che con le ultime indicazioni del Ministro Spadafora sarà possibile accogliere nella nostra casa fino a 1000 persone. Vi aspetto tutti per la prima di campionato contro l’Arconatese“, ha concluso il presidente dell’A.C. Legnano.

Calcio amichevole Gozzano-Legnano 4-3