Baseball, Legnano inarrestabile, arriva la settima vittoria

Oggi dal big-match del Girone B potrebbe uscire il nome dell'avversaria nella semifinale playoff promozione

LEGNANO – Salgono a sette le vittorie consecutive del Kemind Legnano Baseball, che nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie C liquida con un secco 14-4 (al settimo inning per manifesta superiorità) i Vikings Malnate.

Con il passaporto per le semifinali playoff promozione già in tasca con tre giornate di anticipo, i legnanesi, nonostante alcune assenze dovute ad infortuni, hanno gestito molto bene la gara, che già li vedeva in vantaggio per 4-2 dopo i primi tre inning.

Spettacolare la sesta frazione di gioco, con Legnano che ha messo a segno ben 11 valide che sono valsi 10 punti. Precisa ed attenda poi la difesa, che non ha concesso più nulla agli avversari, permettendo di chiudere la gara con due inning di anticipo.

Il Kemind Legnano ha chiuso con un totale di 14 valide, 6 strikeout ed una difesa che si è messa in evidenza in particolare con due eliminazioni al volo, una di Starlyn Cuevas, interbase, con palla nel guanto a filo d’erba ed un’altra di Riccardo Landoni, esterno destro, che in corsa ha fermato una battuta destinata verso il fondo campo.

In attesa di Saronno-Senago Milano United, che chiudera il quadro della settima giornata, i legnanesi guarderanno oggi con particolare attenzione al big-match tra Old Rags Lodi e Rho Baseball, le due capoliste del Girone B, una delle quali potrebbe essere l’avversaria nella semifinale dei playoff (anche se Bergamo potrebbe ancora rientrare in gioco, dovendo oltretutto recuperare ancor una gara).

Prossimo appuntamento per i legnanesi la trasferta di Senago di domenica 27 settembre, una gara che servirà a rodare ancora meglio i meccanismi in vista di un finale di stagione che promette scintille per il “batti e corri” biancorosso.

I risultati QUI >>

La classifica QUI >>