Quantcast

Bulldog Basket Canegrate già al lavoro per una nuova stagione in Serie B foto

Siglato un biennale con il Main Sponsor Bonetti, confermati anche gli sponsor secondari

CANEGRATE (MI) – E’ iniziata con il raduno della prima squadra di lunedì 31 agosto, presso la struttura in via Enrico Toti a Canegrate, la stagione agonistica 2020/2021 del club nero-arancio del Presidente Salvatore Laguardia.

Infatti agli ordini di coach Paolo Caserini, del duo di vice Luca LinariPaolo Montrasio e del preparatore Roberto Besana si sono presentate, in più sessioni e seguendo “alla lettera” il protocollo Covid condiviso con l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato allo Sport di Canegrate, le dieci atlete in età seniores di Serie B e il folto gruppo delle ragazze dei team Under 20 e Under 18.

Alessandra, Giorgia e Rossana Bonetti
Bulldog Basket Canegrate Serie B femminile 2020/21

In attesa delle delucidazioni da parte della Federazione per quel che riguarda l’avvio dei vari campionati, in casa nero-arancio la notizia del giorno è la firma biennale con lo sponsor Bonetti Sas. La storica e prestigiosa azienda legnanese, leader su tutto il territorio nazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro, ha scelto di abbinare il proprio nome, diventandone Main Sponsor, sia del team seniores in Serie B che di tutte le formazioni giovanili femminili.

Il marchio Bonetti comparirà dunque sulle maglie da gioco, nonché all’interno del campo di gara (Legnano – Via Parma), sul sito internet, sui pannelli pubblicitari, sul campo di allenamento e su tutto il materiale pubblicitario societario.

Le maglie delle Bulldog per la prossima stagione
Bulldog Basket Canegrate Serie B femminile 2020/21

Siamo davvero onorati – queste le prime parole del Presidente Rino Laguardia – di avere la Bonetti Sas al nostro fianco per veicolarne l’immagine nelle prossime due stagioni sportive che si preannunciano estremamente stimolanti e, speriamo, ricche di soddisfazioni per tutti”.

Anche Rossana Bonetti e Corrado Uboldi (rispettivamente Titolare e General Manager di Bonetti Sas), commentano: “Per la nostra azienda, sempre vicina al mondo dello sport, è davvero un enorme piacere sostenere realtà, come il BASKET CANEGRATE, che con inesauribile passione si fanno quotidianamente carico di trasmettere sani ed importanti valori, con particolare attenzione alle nuove generazioni“.

Confermati anche i secondi Sponsor di Maglia: Ecoabitare, Legnano Energie, Smart Com e Al Borgo Antico.

Silvio Wu titolare Al Borgo Antico
Bulldog Basket Canegrate Serie B femminile 2020/21

(Fonte e foto Bulldog Basket Canegrate)