Capienza dimezzata e prenotazioni online, il “Provasi” riapre così

Ecco come assistere alle gare interne della Castellanzese

CASTELLANZA (VA) – Comunicate dalla Castellanzese le modalità per poter assistere alle gare interne del club neroverde, già in vigore la partita di esordio contro il Fossano nell’anticipo di sabato 3 ottobre alle 15..00.

Per ottemperare alle norme anti-COVID emanate dalla Lega Nazionale Dilettanti, la capienza dello Stadio “Giovanni Provasi” è stata dimezzata per un totale di soli 240 posti a sedere, che permete di garantire la distanza interpersonale tra il pubblico sugli spalti.

Per assistere alle gare della Castellanzese sarà necessario inoltre prenotare il proprio posto direttamente da casa accedendo alla sezione “biglietteria” del sito ufficiale del club www.castellanzese.com.

Sarà poi necessario compilare un modulo digitale di registrazione con i propri dati, indicando il match cui intende assistere e il settore della tribuna coperta dove posizionarsi. Presentendosi alla biglietteria dello stadio il giorno della gara scelta, all’orario indicato, a ciascun spettatore verrà assegnato un posto nel settore scelto tra quelli disponibili.

Per quanto riguarda i giornalisti che vorranno seguire la gara, dovranno accreditarsi presso l’ufficio stampa della Castellanzese all’indirizzo email addettostampa@castellanzese.com e compilare l’apposito modulo di registrazione da portare firmato il giorno della gara.