Quantcast

Castellanzese verso il centenario

Presentato il logo per ricordare lo storico appuntamento del 2021

CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese si avvia a festeggiare, nel 2021, i 100 anni dalla sua fondazione. Per iniziare a farlo nel migliore dei modi, il club neroverde ha deciso di presentare uno speciale logo con il quale ricordare l’evento, logo che sarà presente sulle maglie dei giocatori già dalla prima trasferta di domenica sul campo del Vado.

Centenario Castellanzese

L’infinito rappresenta la possibilità di esistere di continuare ad esistere”, ha dichiarato il presidente Alberto Affetti ospite della presentazione firmata Neroverde Channel, canale YouTube ufficiale del club di Castellanza. “Continuare nell’infinito e continuare per sempre. Il logo esprime un concetto, un evento, un momento di festa di tutti coloro che hanno costruito questa società, ci hanno lavorato, ci hanno giocato. Sono migliaia di persone che hanno vestito la maglia neroverde sia da dirigenti che da calciatori”.

La grafica del nuovo logo vuole proprio ricordare l’infinito, con i due zeri del numero 100 che si intrecciano, unendo il nero ed il verde, i colori della maglia della Castellanzese.

L’augurio – ha concluso il massimo dirigente neroverde – è che questo possa essere l’anno della consacrazione del club nella categoria”, ha concluso Affetti, ricordando che le nuove maglie del centenario saranno disponibili a breve per l’acquisto su prenotazione tramite Neroverde Store, il negozio virtuale ufficiale della Castellanzese.