Quantcast

Davide Augugliaro e Agostino Gerra nuovi Maestri al Club Scherma Legnano foto

Due tecnici con un curriculum prestigioso per la formazioni dei giovani atleti legnanesi

SAN VITTORE OLONA (MI) – La prestigiosa cornice del Poli Hotel di Luigino Poli ha ospitato la presentazione dei due nuovi Maestri del Club Scherma Legnano, Davide Augugliaro e Agostino Gerra.

Due Maestri dal grande curriculum – ha detto il Presidente Daniele Zanardoperchè puntiamo molto sulla formazione dei nostri giovani e chi lo desidererà potrà prepararsi al meglio per gli appuntamenti agonistici“.

E’ intervenuto alla presentazione anche Maurizio Novellini, Presidente del Comitato Regionale della Federazione: “Il nostro è un movimento importante e in questo periodo difficile grande rilevanza avranmo le gare di livello regionale. Legnano ha sempre fatto il suo e di questo impegno siamo grati“.

Il nostro obiettivo – ha spiegato il Maestro Augugliaroè quello di rendere partecipi i ragazzi, favorire la loro formazione in quella che per noi è un’arte ma anche una scienza“.

Ci auguriamo che i ragazzi siano sempre soddisfatti delle lezioni e che l’apprendimento della scherma sia divertente e appassionante, oltre che formativo anche per la loro maturazione“, ha fatto eco il Maestro Gerra.