Duo Volley, nuovo look per la nuova stagione

Presentato il nuovo logo

CASTELLANZA (VA) – Il primo atto della nuova stagione per la Duo Volley è quello del cambio logo. Evoluzione è parola che descrive bene il percorso delle società Pro Patria e Volleyteam, alla luce degli importanti cambiamenti degli ultimi anni con la fattiva collaborazione ed integrazione societaria e la graduale conquista di maggiore spazio nella vetrina pallavolistica regionale e provinciale. Il nuovo logo, realizzato da Giampiero Caccia, è il primo step di rinnovamento dell’immagine societaria del consorzio Duo Volley che punta ad essere sempre più moderna e dalla comunicazione efficace.

In particolare, la scelta di partire dalla rivisitazione del logo è fondamentale, visto che quest’ultimo è il biglietto da visita che verrà portato in giro in tutte le palestre.

La decisione di aggiornare il logo nasce indietro nel tempo“- dichiarano i D.S. Steve Pozzi e Roby Asta – “come normale prosecuzione dei cambiamenti che hanno coinvolto vari aspetti societari negli ultimi anni. Il logo precedente era una scritta semplice semplice è l’aggiunta della stella cometa mantiene una propria chiara identità. La cometa è forse uno dei corpi celesti più affascinanti che possa capitare di osservare, con il sole che  illuminandola fa risplendere la scia, con la sua chioma astrale, meravigliosamente. Oltretutto gli elementi e le sostanze contenute nelle comete hanno avuto un ruolo fondamentale nella nascita della vita a significare la nascita di una nuova realtà qual’è Duo Volley. Proprio per questo abbiamo deciso di includere le stella cometa nel Logo, ormai riconosciutissimo come marchio societario. Siamo contenti del risultato finale e questo è l’ennesimo passo di Duo Volley verso il futuro.”