Quantcast

Forza Italia commenta il voto e si prepara al ballottaggio

Con un comunicato formato dal Commissario di Forza Italia Legnano Roberta Paparatto

LEGNANO – Il Commissario di Forza Italia di Legnano Roberta Paparatto commenta il voto nel primo turno delle Amministrative 2020 a Legnano.

Forza Italia ha ottenuto a Legnano un risultato importante, che la pone al di sopra della media nazionale, grazie al lavoro paziente, costante, instancabile condotto da tutta la squadra azzurra, a sostegno del candidato sindaco Carolina Toia. Il partito si conferma così forza essenziale per l’affermazione del centrodestra che, unito, dimostra di essere il riferimento politico naturale e imprescindibile per l’amministrazione della città.

Significative anche le affermazioni personali dei due candidati di punta: Letterio Munafò, secondo eletto più votato in assoluto, e Roberta Paparatto, risultata la donna ad aver ottenuto il maggior numero di consensi in questa tornata elettorale.

Ora ci aspetta il ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco. Il vantaggio di 10 punti che Carolina Toia può vantare sull’avversario delle sinistre è certamente rilevante, ma non sarà consentito abbassare la guardia nelle prossime due settimane di campagna elettorale, in vista del ballottaggio del 4/5 ottobre.

Forza Italia Legnano è infatti convinta che l’elettorato legnanese saprà rispondere nel modo migliore alla chiamata alle urne, rafforzando la scelta della candidata di centrodestra, espressione dei valori tradizionali, individuali e collettivi che da sempre distinguono la storia della Città.

Dunque, i componenti di Forza Italia saranno nuovamente in pista, giorno dopo giorno, fino al ballottaggio, per incontrare i cittadini – soprattutto i cosiddetti “indecisi” e coloro i quali non si sono recati alle urne per il primo turno elettorale – e sostenere Carolina Toia nella sua e nostra corsa a Palazzo Malinverni.”