I 2007 del Villa Cortese partono col piglio giusto

Fine settimana col botto per i villini

VILLA CORTESE – Primo weekend per i 2007  con squadra nuova e avventura nuova.

Sabato 12 Primo test match a Castano Primo su campo sintetico di ultima generazione che agevola il gioco a terra e gli scambi in velocità su cui quest’anno Mister Mangiari coadiuvato da Mister Barbieri stanno impostando la preparazione della nuova stagione agonistica.

Da subito grande carica agonistica e gli avversari sono in difficoltà. Giallo-blu che a fine primo tempo si trovano in vantaggio con il risultato di 3-0.
Nella seconda frazione di gioco caldo e stanchezza si fanno sentire e gli avversari ne approfittano andando a segno per due volte su azione di contropiede. (3-2)
Mister Mangiari adotta le contro misure e con i cambi i nostri riprendono in mano la partita che terminerà con il risultato di 5-2.

Domenica 13
Triangolare a Nova Milanese (tempo unico da 20 minuti)
Prima partita contro la squadra di casa, i nostri 2007 partono subito con grande verve agonistica, pressing a tutto campo e determinazione da vendere ottenendo un secco 2-0 (gol di J Money e Manuel).
Nella seconda partita contro il Vighignolo i ragazzi si ripetono con grande prestazione che non lascia spazio di replica agli avversari. Al fischio finale risultato di 6-0.